ESAMI GENNAIO-MARZO PAPAGNI

SONO COSTRETTO A CHIARIRE QUELLO CHE E’ SCONTATO PER I REGOLAMENTI. GLI STUDENTI DELLE LETTERE S-A FARANNO L’ESAME A GENNAIO-MARZO CON IL PROGRAMMA DEL CORSO RELATIVO ALLE LORO LETTERE, QUINDI SLOMAN-JOSSA. IL NUOVO PROGRAMMA E’ QUELLO DEL CORSO 2012-2013 PER GLI STUDENTI LETTERE (B-C). GLI STUDENTI (S-A) POSSONO SCEGLIERE DI SOSTENERE L’ESAME SUL NUOVO PROGRAMMA.

Annunci

7 thoughts on “ESAMI GENNAIO-MARZO PAPAGNI

  1. martina ha detto:

    buonasera! per quanto riguarda il programma 2012/2013 cattedra B-C si devono ritenere inclusi o esclusi gli approfondimenti?
    grazie

  2. Nicole ha detto:

    Gentile Professore, mi permetto di chiedere delucidazioni su questo suo post…. questo Suo chiarimento in merito al programma che gli studenti delle lettere S-A dovranno portare negli appelli gennaio-marzo è, in apparenza, in contraddizione con quanto comunicato in data 15 dicembre sul medesimo blog (“Nella pagina del Prof. Papagni è stato pubblicato il programma del corso 2012/2013. Questo programma è il riferimento per gli studenti delle lettere B-C e potrà essere adottato da quelli delle lettere S-A nei prossimi appelli di gennaio-marzo, se lo preferiscono.”), nonché con quanto da Lei affermato in occasione della prima lezione del corso, tra l’altro un corso tenuto proprio per gli studenti delle lettere S-A, in quanto quelli delle lettere B-C saranno soggetti al Suo programma solo in seguito alla rotazione che avverrà a marzo 2012, con la possibilità di sostenere l’esame solo da giugno 2012.
    Essendo corsisti abbiamo utilizzato il nuovo testo come da Lei consigliato, anche in occasione delle domande sorte al riguardo durante lo svolgimento del corso.
    A tal punto come dobbiamo regolarci? Dobbiamo prendere coscienza di aver perso 3 mesi a seguire un corso con un programma che non possiamo portare?

  3. Marianna ha detto:

    Gentile Professore,
    mi unisco a Nicole e al coro di tutte le matricole S-A che come me hanno frequentato in questi tre mesi il suo corso e hanno pertanto già comprato e studiato il nuovo testo da lei consigliatoci. Cambiare ora il manuale si traducerebbe in una palese ingiustizia a danno di chi è prossimo,come me, a sostenere l’esame… In attesa di un suo ripensamento,le porgo i miei più distinti saluti!!
    Una sua corsista

    • Erasmo Papagni ha detto:

      Gli studenti delle lettere S-A che vogliono utilizzare il nuovo testo possono farlo, come ho detto a lezione. La precisazione riguarda coloro (S-A) che ritengono che io li possa obbligare a sostenere l’esame sul nuovo programma, che è escluso dai regolamenti, oltre che dal buon senso.

  4. Nicole ha detto:

    Perfetto!!! Grazie Professore!!!
    …ci sono stati momenti di puro panico!!
    buona serata!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: